Il Corvo in fumetteria

« Older   Newer »
  Share  
-V-
view post Posted on 12/7/2007, 14:56




Il Corvo torna a volare... La PANINI COMICS ha appena lanciato la ristampa del fumetto in un unico volume con copertina in cartonato a 16 euro

per info: www.paninicomics.it/web/guest/collane_dettaglio?id=1020

per acquistare: http://paninicomics.alessandrodistribuzion...txtDis=&txtSce=

nel caso qualcuno lo prendesse è gradita una recensione...

Edited by -V- - 18/9/2010, 17:41
 
Top
schenKer
view post Posted on 22/7/2007, 11:54




ma è lo stesso che era gia uscito sl che ha la copertina in cartonato?

ma è lo stesso che era gia uscito sl che ha la copertina in cartonato?
 
Top
-V-
view post Posted on 22/7/2007, 12:31




dovrebbe essere una raccolta tipo quella uscita con "la gazzetta dello sport". non so che tipo di contenuti in più abbia (se ne ha)
è per questo che se qualcuno lo acquista mi piacerebbe avere una breve recensione del volume...
 
Top
schenKer
view post Posted on 22/7/2007, 12:53




ok grazie se è cosi aspettero la recensione anche io
 
Top
-V-
view post Posted on 11/9/2007, 09:28




ancora nessuno ha preso questa edizione? qualcuno ha almeno avuto occasione di sfogliarla?...giusto per sapere com'è...
 
Top
-V-
view post Posted on 12/11/2007, 17:27




CITAZIONE (-V- @ 11/9/2007, 09:28)
ancora nessuno ha preso questa edizione? qualcuno ha almeno avuto occasione di sfogliarla?...giusto per sapere com'è...

non vorrei ripetermi....ma sono curiosa di sapere com'è questo volume perciò se qualcuno l'ha preso ci faccia sapere...
 
Top
†Lady Crow†
view post Posted on 7/12/2007, 21:56




l'introduzione è di john bergin risalente al 1993, scritta a kansas city. poi c'è la storia di tutti i volumi. alla fine c'è la postfazione di A.A.Atanasio risalente al 1992, scritta a honolulu. poi ci sono delle tavole in bianco e nero e 7 tavole a colori. comunque è bellissimo.
 
Top
Cradan
view post Posted on 9/5/2008, 20:10




il pui bel fumetto del corvo mai visto...... io ho quella cartonata in nero
 
Top
Sep93
view post Posted on 20/2/2009, 21:55




io lo letto stasera ed è molto bello. ma e un po diverso del film
 
Top
Accusatore
view post Posted on 2/9/2010, 13:02




Salve ragazzi,
io ho trovato il forum appunto xkè cercavo un dannato modo x comprare il fumetto. Il mio fumettaro sfortunatamente non può aiutarmi, a quanto pare.
Ho visto che sopra c'è un link sia x le info che x comprarlo, ma siccome l'intervento non è recente, vorrei sapere dall'autore di qst discussione se tutto ciò è ancora possibile....
tnx
 
Top
-V-
view post Posted on 18/9/2010, 16:39




ciao Accusatore e benvenuto, allora...

ho aggiornato i link ad inizio discussione e li riposto qui perchè in effetti erano stati tolti...

per info: www.paninicomics.it/web/guest/collane_dettaglio?id=1020

per acquistare: http://paninicomics.alessandrodistribuzion...txtDis=&txtSce=

dal sito della paninicomics sembra che il fumetto sia esaurito...a questo punto ti consiglio di puntare sull'usato. prova a contattare la panini al massimo per chiedere se hanno intenzione di fare una ristampa.
 
Top
10 replies since 12/7/2007, 14:56   575 views
  Share